Cronaca

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, è un bosniaco con un ordine di espulsione e precedenti

FarmaciaE’ successo in zona viale Serra, alle 17,50 circa di sabato 9 novembre 2013.

 

In base a quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, un uomo è stato notato da una pattuglia in transito mentre, con fare sospetto, sostava nei pressi di una farmacia. Una volta scorti i poliziotti, il soggetto si é accasciato dietro ad una vettura parcheggiata nelle vicinanze.

 

Intervenuti gli agenti, l’uomo è stato bloccato ed identificato.

 

Il malvivente è stato quindi perquisito, ed è risultato essere un 31enne bosniaco, senza fissa dimora, trovato con addosso una pistola giocattolo priva di tappo, nascosta nella tasca anteriore della sua felpa.

 

Secondo la Polizia, l’uomo sarebbe l’autore di almeno 3 rapine in altrettante farmacie cittadine, tra cui quella del 6 novembre 2013 ai danni della farmacia di via Monti.

 

Inoltre, secondo il database delle Autorità preposte, il 31enne ha anche precedenti per rapina e, su di lui, grava un provvedimento di espulsione emesso dalla prefettura di Monza.

 

Mentre il 31enne è stato arrestato, le indagini rimangono attualmente in atto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Rapina farmacia piazza Selinunte Milano, ladro lascia fondo cassa, ma chiede di non chiamare la Polizia

Rapinatori di farmacie Milano presi grazie al Viagra, agivano in zona Monforte

Furto farmaci oncologici ospedale Vigevano, in Italia non è un caso isolato

Tentata rapina farmacia via Civitali, ladro sbatte contro vetrata trasparente e fugge per la vergogna

Rapina farmacia via Washington, rapinatore ignorato scappa a mani vuote

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio