Uomo accoltellato via Piave Pessano con Bornago, riverso in una pozza di sangue in pieno centro

CutterE’ successo sabato 9 novembre 2013 alle 21 circa.

 

In base a quanto ricostruito, è scoppiata una lite tra due persone davanti ad un bar in via Piave, nel centro di Pessano con Bornago (Mi).

 

Per cause ancora da accertare, i due sono passati dalle parole, ad un acceso diverbio, fino allo scambio di spintoni e gesti violenti.

 

Degenerata ancora la situazione, uno dei due uomini ha estratto un coltello.

 

A questo punto, scaldandosi ancora l’atmosfera, il proprietario dell’arma ha colpito l’altro diverse volte, ferendolo con numerosi colpi su tutto il corpo.

 

Alcuni dei presenti hanno chiamato il 118 e, oltre ai paramedici, sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Vimercate, della stazione di Carugate.

 

La vittima,  trovata a terra in una pozza di sangue, è stata trasportata in codice rosso al San Raffaele, dove verte in gravissime condizioni.

 

I Carabinieri, aperta un’indagine, sono rimasti all’opera tutta la notte per raccogliere gli elementi volti a chiarire la dinamica e le cause del ferimento, non tralasciando di ascoltare tutti i testimoni del drammatico accaduto.

 

L’inchiesta rimane pertanto aperta

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado e musica fino a notte fonda bar via Casati – corso Buenos Aires Milano, le proteste dei residenti disperati

Ragazzo accoltellato Milano Quarto Oggiaro, è grave

Accoltellamento discoteca via Valtellina Milano, ragazzo di 20 anni colpito a sangue

Proteste residenti via Tolstoj – piazza Berlinguer Milano: “Ogni weekend musica dalla discoteca vicina fino alle 3 del mattino, abbiamo fatto esposti alla Polizia locale, ho scritto a Pisapia e a tutti i consiglieri, ma nessuno fa nulla”

Degrado via Valtellina per discoteche Alcatraz e De Sade, protesta di un residente che illustra tutti i problemi causati dai frequentatori dei due locali agli abitanti della zona: si richiede un intervento per rendere possibile la convivenza, poiché i residenti non ne possono più

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here