Tentato furto motorino via Leone Tredicesimo Milano, presi due minorenni e un maggiorenne

ScooterE’ successo la settimana scorsa.

 

Non solo le auto, ma anche le moto sono sempre nell’occhio del ciclone criminale milanese.

 

Oltre alle bande che, organizzate di tutto punto, rimuovono i veicoli e li portano via caricandoli direttamente su camion e furgoni, esistono anche malviventi più “modesti”, generalmente giovani, che conducono i colpi seguendo modalità più “nostrane”.

 

E’ il caso di tre giovani ladri che, complice la notte, sono entrati in azione in via Leone XIII.

 

Notati da una pattuglia della Polizia di Stato, gli agenti hanno sorpreso i malviventi mentre stavano forzando un ciclomotore.

 

Subito intervenuta, la pattuglia è riuscita a bloccare i tre e ad identificarli: due dei ladri sono risultati minorenni.

 

Per i giovanissimi malviventi, sono scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Rapina via Masotto Milano, ennesima una moto rubata in zona via Negroli; di seguito modello e targa dello scooter, la lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno anche sfondato i vetri!”

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here