Cronaca

Rissa parco Sempione Milano, in venti contro 3 ragazzi per un complimento spinto a una filippina

Ambulanza_in_chiamataTutto è nato per un complimento spinto rivolto, sebbene non voluto, a una giovane originaria delle Filippine.

 

In base a quanto ricostruito, l’episodio si è svolto alle 19,30 circa di sabato 16 novembre 2013, al parco Sempione.

 

Qui tre ragazzini di 14 e 16 anni hanno rivolto un apprezzamento volgare nei confronti di una giovane filippina.

 

La ragazza, però, stava trascorrendo il pomeriggio insieme con 20 connazionali che, immediatamente, sono intervenuti per “lavare l’onta” subita.

 

Sebbene, infatti, in un primo momento sembrava che l’apprezzamento fosse passato nel dimenticatoio, poco dopo i connazionali della giovane sono tornati alla carica.

 

I tre adolescenti si sono quindi trovati al centro di un vero e proprio pestaggio, che ha visto il più giovane dei tre riportare diverse tumefazioni all’occhio sinistro, al naso e alla bocca, con un ricovero in codice giallo alla Clinica Pediatrica De Marchi.

 

Sebbene gli amici non abbiano subito lesioni di tale gravità, una volta sopraggiunta la Polizia, gli agenti hanno trovato le giovani vittime sotto shock, motivo per cui sono state comunque affidate alle cure del 118 e poi dell’ospedale Fatebenefratelli.

 

Oltre al pestaggio, a uno dei tre ragazzini è stato anche rubato il cellulare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro

Arresto banda via Creta Milano, presi 4 minorenni che a maggio avevano pestato a sangue tre rapper

Pestaggio Porta Ticinese Milano, ha visto la ex con un altro e ha perso la testa

Rissa discoteca Milano, arrestati 4 degli aggressori che a maggio hanno ridotto in fin di vita un ragazzo

Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio