Cronaca

Poliziotti aggrediti discoteca Milano via Fabio Massimo, erano lì per il furto di una borsetta

PoliziaE’ successo alle 3,20 circa di domenica 17 novembre 2013, presso una nota discoteca di via Fabio Massimo.

 

In base a quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, una pattuglia è sopraggiunta dopo essere stata chiamata per il furto di una borsetta, rubata ad una cliente del locale.

 

Mentre gli agenti cercavano i ladri, i poliziotti si sono imbattuti in una lite tra due giovani, sorpresi mentre si prendevano a calci e a pugni.

 

Contrariamente a quanto immaginabile, uno dei due giovani, ubriaco, si è scagliato contro uno degli agenti, prendendolo a pugni con estrema violenza.

 

Bloccato e portato all’esterno del locale, il giovane è risultato essere un 19enne italiano, incensurato, residente a Milano.

 

Mentre per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, il poliziotto aggredito è stato soccorso dal 118.

 

Affidato ai medici, al poliziotto sono state riscontrate gravi lesioni ad uno zigomo e al mignolo della mano sinistra, con una prognosi di 20 giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Campo rom via Idro Milano, Polizia e Carabinieri presi a sassate, Comune invisibile

Arresto marocchino Stazione Centrale Milano, poliziotti feriti e finiti in ospedale

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

vigili aggrediti via Dante da mendicante rumeno con calci, pugni e morsi

Concerto Ligabue San Siro, venditore abusivo spacca a sassate il finestrino di una volante, gli avevano sequestrato la merce

Vigile investito da auto pirata via Coni Zugna, zona Papiniano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio