Cronaca

Ecuadoriano rapinato e picchiato via Padova Milano, era in un bar con la compagna

EuroE’ successo alle 21,20 di sabato 16 novembre 2013.

 

Una Milano sempre più violenta ha visto un weekend contraddistinto dalle risse: i venti extracomunitari che, al Parco Sempione, hanno “giustiziato” 3 adolescenti per aver rivolto un apprezzamento volgare ad una connazionale; i poliziotti pestati in discoteca in via Fabio Massimo, intervenuti per il furto di una borsetta; il ragazzo rapinato e pestato da 4 malviventi in viale Abruzzi, picchiato dal branco per sottrargli il portafoglio e il cellulare.

 

L’elenco si allunga con una nuova rapina, con tanto di pestaggio, in via Padova, ai danni di un 33enne ecuadoriano.

 

Secondo quanto ricostruito, al allertare le forze dell’ordine è stata la compagna della vittima, anch’essa ecuadoriana, di 40 anni.

 

Dal racconto della testimone, la coppia è entrata in un bar dove, l’uomo, si è recato un attimo in bagno prima di prendere una consumazione assieme.

 

Poiché l’uomo non ha fatto ritorno dopo pochi minuti, la compagna si è alzata per andare a cercarlo, finché ha visto che uno sconosciuto lo stava prendendo a calci e pugni.

 

Chiamati gli agenti, la vittima ha raccontato di essere stata aggredita da un giovane sconosciuto che, dopo averlo picchiato, si è anche impossessato del suo portafogli, contenente 500 euro in contanti.

 

Ottenuto il bottino, il ladro si è dato alla fuga.

 

Il 33enne, invece, è stato soccorso dal 118 e trasportato  alla clinica città Studi con ferite al volto, in codice giallo.

 

Le indagini per risalire al responsabile sono ancora in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina stazione Comasina Milano, ecuadoriano difende fidanzata e rimedia calci e pugni

Tentata rapina via San Paolino Milano, in tre contro una donna, in pieno giorno

Anziana rapinata via Prinetti Milano, aggredita in ascensore per la catenina, alle 10 del mattino

Anziana rapinata della catenina Milano via Principe Eugenio, elenco reati in aumento

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio