Ricerca 4.000 spalatori neve Milano Amsa, contatti e info per 100 – 120 euro al giorno

Neve Febbraio 2013 Milano-91Con l’inverno alle porte, Amsa ha lanciato la campagna di reclutamento spalatori, per cercare 4000 persone disponibili ad affiancare gli operatori di Amsa in caso di “emergenza neve”.

 

LE ADESIONI REGISTRATE FINO AD ORA – La campagna “Quando nevica lavora con noi” lanciata da Amsa si è aperta lo scorso 25 ottobre e, le adesioni registrate, sono arrivate a 2785 persone.

– Di queste, il 58% è costituito da collaboratori che hanno rinnovato la disponibilità già accordata ad Amsa lo scorso anno (1.620 persone).

 

UN PO’ DI NUMERI – I giovani fino a 29 anni rappresentano la gran parte delle adesioni: 1.700 persone pari al 61% del totale.

– completano il quadro 429 iscritti tra i 30 e i 39 anni (15%), 414 tra i 40 e i 49 (15%) e 242

over 50 (9%).

– Il 90% degli iscritti – 2.493 – sono uomini, 292 le donne.

– La maggior parte, 2.391 (86%), è di nazionalità italiana, mentre tra i 394 cittadini stranieri il maggior numero di registrazioni arriva da persone di nazionalità egiziana (52), romena (45), peruviana (37), marocchina (26) e senegalese (17).

 

IL COMPENSO PER L’ATTIVITA’ SVOLTA – “Il compenso per l’attività svolta in 8 ore – spiega Amsa –  in orario diurno è di 100 euro lordi (corrispondenti a 75

euro netti); in caso di lavoro notturno, è di 120 euro lordi (90 euro netti).”

 

COME FARE A DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ – Per dare la propria disponibilità bisogna registrarsi, con pochi semplici passaggi, sul sito internet dell’Azienda www.amsa.it., e accedere alla sezione “Quando nevica, lavora con noi”.

 

LA TELEFONATA DI AMSA, IN CASO DI LAVORO – “In caso di necessità – ha concluso Amsa –, le convocazioni avverranno con una telefonata, attraverso la quale saranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto neve Milano, continuate ad inviare i vostri scatti a redazione@cronacamilano.it

Di Redazione

21 COMMENTI

  1. ho bisogno di lavorare e sono disposto anche atrasferirmi se occorre ho la patente b vi prego aiutatemi il mio numero di telefono e 345 8110545 aspetto vostre notizie

  2. …ho 45 anni in forma fisica buona sono disoccupato da 2 mesi ho moglie due figlie e sono diplomato geometra…cerco qualunque lavoro con qualunque orario….sono responbile e rispettoso delle persone….il mio num e’ 3423931974….ringrazio e saluto

  3. Dove serve una mano,non mi tiro mai indietro
    sono disponibbile da subbito,ho 25 annie tanta voglia di lavorare contatto ()
    Il mio motto e UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here