Cronaca

Uomo accoltellato Trezzano, aggredito in casa è gravissimo

Ambulanza_in_chiamataE’ successo a mezzanotte circa di sabato 23 novembre 2013 a Trezzano (Mi).

 

Secondo le prime informazioni, un uomo di 39 anni, originario dell’Ucraina, è stato accoltellato in un appartamento, in via Boccaccio.

 

In base a quanto ricostruito, la vittima, autista di pullman, si trovava nell’appartamento di una coppia di cugini, dove erano sopraggiunti anche alcuni connazionali.

 

Gli amici sono usciti, tornando poi verso le 23, quando  la coppia era già a dormire.

 

Una volta rincasata, la coppia avrebbe trovato il 39enne a terra, ferito.

 

Allertate le autorità e il 118, i paramedici hanno subito portato la vittima all’ospedale San Paolo, in codice rosso.

 

Gli Inquirenti, per ora, non avrebbero individuato segni di colluttazione nella stanza e, ascoltati i vicini,  nessuno avrebbe udito rumori di litigi o aggressioni.

 

Mentre le indagini proseguono, l’uomo è in prognosi riservata: le sue condizioni sono molto gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo accoltellato via Piave Pessano con Bornago, riverso in una pozza di sangue in pieno centro

Uomo accoltellato in strada Milano via Oldofredi, poco prima aveva rapinato un appartamento in via Nazario Sauro, con 2 complici

Automobilista accoltellato al cuore via Lorenteggio Milano, nuova lite per motivi di viabilità

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio