Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

HublotI furti con strappo, a Milano, nell’ultimo anno sono aumentati del 23% (dato della Questura di Milano, ndr). Oltre alle vecchiette scippate per pochi grammi di catanina d’oro e l’ultima moda “vintage”, dello strappo della borsetta a bordo dello scooter, ancora una volta torniamo a parlare del furto di orologi preziosi con il trucco dello specchietto. In questo ultimo caso, una vittima ha scritto direttamente alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) spiegando cos’è successo:

 

LO STRAPPO DI UN HUBLOT D’ORO – “E’ successo anche a noi il trucco dello specchietto – scrive la vittima. – Ci hanno rubato un Hublot in oro, strappato dal polso.

 

“QUANDO HA RISPOSTO LA POLIZIA ERANO GIA’ SPARITI” – “Abbiamo chiamato la Polizia –  prosegue il nostro lettore – e ci ha risposto dopo 10 minuti, quando i ladri erano già spariti.

 

“A MILANO NON C’E’ PROTEZIONE” – “Non c’è protezione a Milano – conclude il nostro lettore. – Siamo peggio che in altri paesi dell’Est”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina orologio via Rubattino Milano parcheggio Esselunga, la vittima: “Ho aperto la portiera e mi hanno aggredito”

Furto orologio con trucco specchietto via Monte Bianco Milano, vittima scrive a Cronaca Milano: “Mettete in guardia i cittadini!”

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Scippo Rolex con urto specchietto Milano via Venini, furti con strappo in aumento del 23% nella nostra città

Rapina orologio Milano via Boccaccio, anche le vie più centrali della città sono diventate invivibili

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here