Cronaca

Box rapinati largo Giuseppe Impastato Rozzano Milano, arrestati tre ragazzi di 18, 20 e 31 anni

ArrestoE’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 25 novembre 2013 a Rozzano, Largo Giuseppe Impastato.

 

Dalla periferia al centro, e dal centro alle periferia, il crimine milanese non ha più limiti né geografici, né anagrafici.  

 

Protagonisti della vicenda sono infatti due ladri giovanissimi di 18 e 20 anni, e un complice di 31 anni (quest’ultimo pregiudicato e con precedenti specifici).

 

I tre, come incalliti professionisti, si sono introdotti all’interno di alcuni box privati nei sotterranei di un palazzo, dove sono riusciti a forzare le saracinesche di diversi garage e portare via tutto quanto possibile: alcune bottiglie di vino e oggetti vari, per un bottino di 200 euro circa.

 

Messo insieme il “bottino”, i malviventi hanno inforcato due motorini e, in tutta fretta, hanno cercato di allontanarsi.

 

A questo punto, però, sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri, che li ha fermati per un controllo.

 

Insospettiti per gli oggetti che avevano addosso, i militari hanno compiuto i dovuti accertamenti, ricostruendo quanto compiuto dai giovani poco prima.

 

Per i tre sono quindi scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapine farmacie Milano, aumentate del 31,5% nell’ultimo anno. E il Comune che fa?

Rapina centro scommesse via Quarenghi Milano, arrestato 25enne italiano

Rapina negozio articoli sportivi Milano, ruba giubbotto, spintona la vigilanza e viene arrestato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio