Cronaca

Senzatetto morto Milano scalo Porta Romana, causa una stufetta usata contro il freddo

Ambulanza_servizio_118Il ritrovamento è avvenuto ieri pomeriggio.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un ragazzo di 25 anni circa è stato trovato privo di vita nei locali abbandonati dello scalo ferroviario di Porta Romana. 

 

Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un senzatetto ma, in quanto non in possesso di documenti, non è stato possibile risalire alla sua identità.

 

La tragedia sarebbe stata causata dalle esalazioni di una stufetta ritrovata vicino al 25enne, utilizzata dallo sfortunato giovane per difendersi dal freddo durante la notte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Senzatetto morta Ortomercato via Varsavia Milano, trovata senza vita su una panchina

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio