Cronaca

Incendio via Cesariano Milano zona Moscova, morto un anziano, due gli intossicati

Vigili Del Fuoco 4E’ successo alle 21,51 circa di sabato sera, in via Cesariano (zona Moscova).

 

In base a quanto ricostruito, il rogo è scoppiato nell’appartamento dove viveva un anziano di 86 anni, invalido.

 

Tragico il decesso dell’uomo, il cui riconoscimento è stato estremamente complesso, a causa delle condizioni in cui è stata ritrovata la salma.

 

Sul posto sono sopraggiunti diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lottato per oltre due ore al fine di domare le fiamme.

 

Secondo quanto emerso, sono rimaste intossicate altre due persone, le cui condizioni di salute sono però buone.

 

Le Autorità hanno evacuato, in parte, la palazzina.

 

Sulla vicenda sono attualmente aperte le indagini, volte a identificare i motivi che hanno provocato lo scoppio del letale incendio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vigili del Fuoco di Milano, la visita di CronacaMilano alla sala operativa del Comando Provinciale di via Messina

Incendio bar corso Sempione Milano, Vigili del Fuoco evacuano 46 persone e ne portano via 5 a braccio, poiché in sedia a rotelle

Incendio capannone Sedriano, 10 camion dei Vigili del Fuoco sul posto, foto

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio