Poliziotto aggredito metropolitana Stazione Centrale Milano, borseggiatore resiste all’arresto

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERAE’ successo alle 15 circa di sabato 14 dicembre 2013.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, sono sopraggiunte alcune segnalazioni circa la presenza di borseggiatori presso a fermata della metropolitana “gialla” Stazione Centrale.

 

Una volta sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo romeno mentre aggrediva un cittadino.

 

Subito intervenuti, gli agenti hanno cercato di bloccare il malvivente che, invece di desistere, è diventato sempre più violento, anche nei confronti dei passeggeri.

 

Nel parapiglia, un poliziotto è stato scaraventato a terra, riportando una lesione alla spalla.

 

Mentre il romeno è stato bloccato e, una volta individuato, è emerso avere precedenti di Polizia, l’agente è stato portato all’ospedale Gaetano Pini.

 

Dopo essere stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, i medici hanno formulato, per lui, una prognosi di 10 giorni, per una lussazione.

 

Il romeno, invece, è stato arrestato; l’accusa nei suoi confronti è di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vigilantes Atm Milano, al via nuove attività di presidio, piantonamento e ronde

Spray al peperoncino ai poliziotti di Milano, Pisapia ne aveva eliminato la sperimentazione nel 2011, ma ora è tornata

Vigile picchiato con casco Sesto San Giovanni, aveva fermato un 21enne passato col rosso

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

vigili aggrediti via Dante da mendicante rumeno con calci, pugni e morsi

Di Redazione

3 COMMENTI

  1. Ormai in Italia questi fanno quello che vogliono e sono diventati così sicuri dell’impunità che hanno superato nella loro feroce arroganza il delirio di onnipotenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here