Cronaca

Rapina banca viale Lucania Milano, niente contanti perché la filiale è in chiusura

CassaforteSembrerebbe divertente: una barzelletta che si snocciola agli amici per farsi una risata. E poi si parla di altro. Tuttavia, non è un’allegra storiella e, mentre è inevitabile lasciarsi sfuggire un risolino, la riflessione più seria è che a Milano, dopo la pioggia di rapine a supermercati, negozi e bar dell’ultima settimana, non poteva mancare anche un tentato colpo in banca, in pieno pomeriggio.

 

In base  quanto spiegato, la filiale presa di mira (e non è la prima volta), è l’Unicredit di viale Lucania (zona Corvetto).

 

Erano le 16,30 di ieri quando un malvivente ha fatto irruzione nella struttura e, con un oggetto appuntito ancora da identificare, ha minacciato uno dei cassieri.

 

Il dipendente, nonostante la paura, ha spiegato di non poter soddisfare la richiesta del ladro (consegnargli 1000 euro), per un semplice quanto ineliminabile motivo: la filiale era in chiusura, quindi non c’era disponibilità di contanti.

 

Allo sfortunato rapinatore, quindi, entrato tra l’altro a viso scoperto, non è rimasto altro che fare dietro front, e alzare i tacchi.

 

Successivamente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, chiamati dal personale della banca: anche se il bottino non c’è stato, le indagini sono in corso.

 

Per la classifica dei “criminali da strapazzo” più originali di Milano CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto Istituto Luini via Mincio Milano, il ladro: “Finalmente mangio”

Rapina farmacia piazza Selinunte Milano, ladro lascia fondo cassa, ma chiede di non chiamare la Polizia

Rapina centro scommesse Snai via Valla Milano, arrestato 2 ore dopo in una sala giochi: stava perdendo

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio