Sequestro fuochi d’artificio illegali Milano, in via Farini minimarket con 120 chili di materiale illecito

PoliziaL’operazione, quasi allo scoccare del 2014, è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Garibaldi-Venezia.

 

In base a quanto spiegato, gli agenti erano impegnati in un’azione di prevenzione volta ad impedire la vendita di fuochi d’artificio irregolari.

 

Per tale motivo le pattuglie, in presidio sul territorio, hanno controllato anche un minimarket cinese in via Farini.

 

Agli esiti delle verifiche, i poliziotti hanno individuato, sparsi tra generi alimentari di ogni tipo, ben 120 chili di materiale pirotecnico illegale.

 

I prodotti infatti, subito sequestrati, sono risultati privi di etichette e con il marchio Ce contraffatto.
Dopo i sequestro, l’operazione si è conclusa con la denuncia di 4 cittadini cinesi (3 donne di 21, 31 e 32 anni e un uomo di 47).

 

Per loro le accuse sono di fabbricazione e commercializzazione di materiali esplodenti e vendita di prodotti con segni mendaci.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli Carabinieri Nas a Milano e in tutta Italia, dai dolci scaduti da 6 anni, ai salumi coperti da insetti, e altro

Sequestro giocattoli zona Paolo Sarpi Milano, 100mila euro di multa alla titolare di un negozio di via Niccolini

Sequestro cibo avariato Pero, maxi operazione della Guardia di Finanza di Corsico

Di Redazione 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here