Cronaca

Ragazza scippata corso Vittorio Emanuele Milano, aggredita da due uomini in Galleria De Crtoforis

ScippoIl 2014 è iniziato. Le rapine, a Milano, continuano.

 

Il primo giorno dell’anno è stato il turno di una ragazza aggredita nella centralissima Galleria de Cristoforis, traversa di corso Vittorio Emanuele.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la giovane vittima stava camminando quando è stata avvicinata da due uomini.

 

In netto vantaggio numerico, i malviventi hanno strappato la borsetta di dosso alla ragazza, ottenendone il cellulare, una carta di credito e una macchina fotografica.

 

Ottenuto il bottino, i ladri si sono dati alla fuga.

 

Alla ragazza che, fortunatamente non ha riportato danni fisici ma, “soltanto”, un grandissimo spavento, non  è rimasto che sporgere denuncia di quanto subìto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina bar viale Tunisia Milano, in tre armati di spranga e catena. E si continua!

Truffe ad anziani Milano, raggirati un 88enne in via Boifava e una 79enne in via Passo Rolle

Rom Milano metropolitana Sant’Ambrogio, nomade sputa in faccia a cittadina che sventa scippo

Rapina supermercato viale Belisario Milano, 3 negozi rapinati in 2 giorni

Turista derubata via Spiga Milano da rom incinta, scappate le due complici, anch’esse incinte

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio