Cronaca

Donna accoltellata da marito Milano, i numeri da chiamare quando si è vittime di violenza

CutterI fatti si sono svolti il 29 dicembre a Milano.

 

In base a quanto spiegato dalle Autorità, un uomo ha chiamato il 118 affermando che la propria moglie si era “tagliata”.

 

Subito sopraggiunti i paramedici, la donna è risultata ferita al ventre ma, intervenuti alcuni agenti della Polizia locale, è emersa una dinamica radicalmente differente. La donna, infatti, sarebbe stata accoltellata dal marito.

 

L’uomo è stato arrestato con l’accusa, in flagrante, di maltrattamenti e lesioni gravissime.

 

L’arresto è stato quindi convalidato e il gip di Milano Fabrizio D’Arcangelo, su richiesta del sostituto procuratore Paolo Storaci, ne ha stabilito la misura cautelare in carcere.

 

La vittima, invece, è attualmente ricoverata in ospedale, in prognosi riservata.

 

Oltre ai numeri dei Carabinieri (112) e 113 (Polizia di Stato), le donne vittime di violenza possono rivolgersi anche alla Polizia locale, chiamando la Centrale operativa e Pronto intervento allo 02.02.08, oppure direttamente l’Unità tutela donne e minori allo 02/77.27.06.70.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Donna violentata da albanese Milano, è un irregolare con precedenti e 8 identità. Cosa fare e i centri da contattare in caso di stupro

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio