Cronaca

Clochard morto via Zoagli Quarto Oggiaro Milano, un altro senzatetto spirato per strada, al gelo

Ambulanza_in_chiamataPurtroppo, è successo ancora. Dopo il clochard morto il 6 gennaio in via Palmanova, ieri un altro senzatetto ha perso la vita, questa volta in via Zoagli, zona Quarto Oggiaro.

 

In base a quanto spiegato, l’uomo è stato notato da una donna mentre era seduto a terra, con la testa reclinata sulla spalla.

 

Dato il gelo, la donna avrebbe cercato di chiedere allo sconosciuto se avesse bisogno di aiuto; una volta avvicinatasi all’homeless, tuttavia, si sarebbe accorta che l’uomo era senza vita.

 

Chiamate le Autorità e il 118, la vittima è risultata un cittadino di 46 anni della Romania, senza precedenti penali.

 

Secondo il referto medico, il clochard è spirato per arresto cardiocircolatorio.

 

Per tutte le informazioni e i recapiti sul servizio di assistenza ai senzatetto offerto dai City Angels e da Atm attraverso “Il bus degli Angeli”, che reca ogni notte coperte, soccorso, cibo e sostegno ai bisognosi, CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune

Senzatetto morto bruciato via Novara Milano, voleva scaldarsi e sfuggire al gelo della notte

Incendio via Iglesias Milano, pensionata costretta alle candele perché non può pagare la corrente, è gravissima

Ticket Area C Milano, corsi Croce Rossa sospesi perché Comune nega esenzioni ai volontari

Morto senzatetto Brera Milano, nella città dell’Expo, gli homeless continuano a morire per strada

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’Assessore Majorino, proprio per un decesso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio