Incidente mortale autostrada Milano – Varese, morto motociclista di 27 anni

Ambulanza_servizio_118E’ successo alle 3,39 di stamattina, al km 4 dell’autostrada Milano-Varese.

 

Secondo le prime informazioni del 118, per motivi ancora da acclarare, un motociclista di 27 anni ha perso il controllo del suo mezzo, finendo contro la protezione centrale della carreggiata.

 

L’impatto è stato violentissimo, al punto che il giovane è stato sbalzato sulla corsia sud con un volo di circa 20 metri.

 

Subito intervenuti i paramedici, per il 27enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, ed è spirato a causa delle gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, al lavoro compiere tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente e treni fermi Rogoredo – Lambrate Milano, morto un romeno di 73 anni, forse suicidio

Incidente Annone Brianza Lecco, investe ragazzo, fugge, poi torna e rischia linciaggio

Uomo con malore su autobus 82 Milano piazza Duca d’Aosta – Stazione Centrale, le foto di una lettrice

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here