Cronaca

Educatore parrocchiale arrestato per abusi Milano, vittime 4 ragazzi dai 13 ai 16 anni

ArrestoE’ successo nell’hinterland di Milano, dove un uomo di 40 anni svolgeva l’attività di educatore parrocchiale.

 

I presunti abusi risalirebbero al 2011: questo secondo le indagini della Polizia di Stato il periodo in cui l’indagato avrebbe molestato 4 minorenni tra i 13 e i 16 anni.

 

La denuncia è stata sporta dopo che i genitori di uno dei giovani hanno scoperto che non solo il proprio figlio sarebbe stato sottoposto a “penitenze” a sfondo sessuale.

 

Da qui l’apertura di un’inchiesta che ha portato gli Inquirenti a ritenere il 40 responsabile di quanto ricostruito.

 

Il provvedimento è stato emesso su richiesta del terzo dipartimento della Procura e dal Gip Luigi Gargiulo, che per il 40enne ha stabilito gli arresti domiciliari, con l’obbligo del braccialetto elettronico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenza sessuale metropolitana Duomo Milano, nel 2012 accertati 532 casi su suolo meneghino

Arresto santone Sedriano, prometteva guarigione in cambio di sesso

Minorenne molestata Milano metropolitana Cadorna, in pieno pomeriggio 47enne palpeggia una 17enne

Ragazza molestata Milano viale Zara, 16enne palpeggiata in pieno pomeriggio da un moldavo con precedenti

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio