Cronaca

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, “l’ho fatto ma non ricordo bene, ero troppo ubriaco”

FarmaciaL’arresto è avvenuto ieri, ad opera degli agenti della Polizia di Stato.

 

Le manette sono scattate per un uomo italiano di 42 anni, con precedenti.

 

In base a quanto spiegato dalla Questura, il 42enne è stato bloccato a seguito di una rapina, compiuta lunedì 13 gennaio 2013, ai danni di una farmacia in piazza Giosia Monti.

 

Per depredare l’esercizio, il malvivente si era procurato una Bmw cabrio rapinata due giorni prima al legittimo proprietario.

 

Dopodiché ha scelto la farmacia da svaligiare, lasciando il veicolo all’ingresso.

 

Una volta ottenuto un bottino da 350 euro, si è quindi dileguato; pensava di averla fatta franca ma, in via Sellanuova, è stato bloccato dagli agenti della PS, che l’hanno arrestato.

 

Sulla base ai riscontri fotografici, gli Inquirenti hanno ipotizzato che l’uomo potesse aver compiuto altri 5 colpi.

 

La congettura è stata poi confermata dallo stesso 42enne che, tuttavia, ha precisato di non ricordarne i dettagli: quando ha compiuto le rapine era troppo ubriaco.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

Furto parcheggio Esselunga via Rubattino Milano, una lettrice. “E’ la seconda volta!”

Furto parrocchia via Feraboli Milano, rubate offerte, assegni e oggetti di culto in oro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio