Cronaca

Lite tra fratelli Bollate, uno accoltella l’altro per il volume della musica

CutterE’ accaduto martedì notte a Cinisello Balsamo (Mi).

 

Alla base del drammatico episodio, come spesso accade, soprattutto all’interno di contesti familiari, una lite per futili motivi.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, è scoppiata una lite tra un uomo di 49 anni e uno di 52, entrambi residenti nello stesso appartamento.

 

Durante la cena, alla quale aveva partecipato anche un terzo fratello, di 43 anni, sarebbero nati i primi diverbi.

 

Tornati, dopo il pasto, ognuno nella propria stanza, la rabbia e il rancore hanno fatto la differenza finché, uno dei fratelli, ha alzato al massimo il volume dello stereo.

 

Nonostante l’altro litigante, come prevedibile, avesse quindi chiesto di abbassare, il primo ha perseverato; al colmo dell’ira, il 49enne ha quindi afferrato un coltello da cucina, colpendo il 52enne alla schiena.

 

Appena udite le grida, il più giovane dei tre è immediatamente uscito dalla propria camera, bloccando l’altro mentre cercava di accanirsi a colpire ancora la vittima.

 

Sopraggiunta una pattuglia della Volante della Polizia di Stato, per l’aggressore sono scattate le manette.

 

La vittima, invece, è stata trasportata al Niguarda dal 118; riscontrata dai medici una perforazione toracica, l’uomo è stato ricoverato con una prognosi di 15 giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spari via Ponale Milano contro vicino di casa, ascoltava musica a volume troppo alto

Liti condominiali: sono in aumento del 95% quelle che hanno in oggetto i mici

Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane

Accoltellato albanese da sudamericani via Fusinato zona Bovisa, lite tra vicini per il rumore causato da una festa di sudamericani

Accoltellato nipote Melegnano per una lite sulla posa di un muro divisorio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio