Cronaca

Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne

CutterE’ successo mercoledì 15 gennaio 2013 al campo, “noto”, di via Idro.

 

In base a quanto spiegato, sarebbe scoppiata una discussione tra due ragazze nomadi di 24 e 28 anni, per motivi di gelosia.

 

Al centro della disputa il fidanzato della 24enne, un uomo di 32 anni, del quale era innamorata anche la 28enne.

 

Degenerando velocemente il tutto, la situazione sembrerebbe aver destato l’attenzione di altre 2 ragazze, di 15 e 29 anni, la prima delle quali nipote di una delle due contendenti.

 

Intervenuto il giovane per dividerle, il ragazzo ha rimediato una coltellata da parte della 15enne, che successivamente ha spiegato di aver voluto difendere la zia.

 

La vittima, con tanto di coltello conficcato nella schiena, è stato trasportata in ospedale, dove i medici gli hanno indotto il coma farmacologico e si trova in prognosi riservata.

 

Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia, che ha identificato i 5 coinvolti: risultati tutti con precedenti, sono stati arrestati per rissa aggravata.

 

Solo la 15enne è stata accusata anche di tentato omicidio.

 

Ferite più o meno accentuate sono state riportate da tutti gli indagati: la fidanzata della vittima è stata colpita un colpo di forcone, mentre tutti gli altri hanno riportato ferite lievi ed escoriazioni sul viso e sul corpo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Spari campo rom via Cusago Milano, forse una lite tra nomadi

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto

Rom Milano zona Cimiano, una mamma: “Sono ovunque, molestano, danneggiano e sputano sulle auto. Il Sindaco si rende conto della paura che abbiamo?”

Emergenza rom Cusago, un lettore: “Siamo ossessionati dai furti in casa, un vicino è stato minacciato di morte!”

Degrado quartiere Cimiano Milano, nuove segnalazioni dei residenti: “Il sindaco venga a fare una passeggiata senza scorta!”

Rom tangenziale via Novara Milano, un lettore: “Totale assenza del Comune di Milano, Pisapia ascolta la città? Deve intervenire!”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio