Cronaca

Tentato furto biciclette elettriche via Carducci Milano, cercava di spaccare una vetrina

BiciclettaE’ successo alle 23,30 circa di sabato sera nella centralissima via Carducci, di fronte al Castello Sforzesco

 

Secondo quanto ricostruito, un ragazzo italiano di 24 anni, incensurato, brandendo un pazzo di porfido stava cercando di spaccare la vetrina di un concessionario di auto.

 

In base a quanto emerso, il malvivente aveva come obiettivo quello di impossessarsi di alcune biciclette elettriche.

 

Notato però da una pattuglia della Polizia di Stato di turno per presidiare il territorio, gli agenti sono intervenuti per bloccare il giovane.

 

A seguito di un breve inseguimento, il 24enne è stato fermato ed arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto biciclette via Jommelli Milano Clinica Città Studi, un lettore: “Sono andato in ospedale e mi hanno rubato la bici, in un’ora, in pieno giorno! E’ una vergogna!”

Furto biciclette via Ampere Milano, davanti alla piscina Ponzio, la vittima: “Mi hanno detto che è normale, possibile che davanti una piscina comunale non ci sia né un vigile né un poliziotto?”

Anziano rapinato via Farini Milano, 73enne pestato a sangue e derubato di bicicletta, catenina con crocefisso e borsello

Biciclette rubate Milano via Uruguay, le vittime hanno incontrato i ladri: erano i vicini di casa

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio