Cronaca

Tentato scippo via Fontana Milano, non riescono a rubargli la valigetta passando in scooter, quindi lo atterrano con una testata

Marco-GranelliAbbiamo già visto come, a Milano, siano tornati di moda gli scippi in motorino, anche tra le strade di insospettabili vie del centro e della movida (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli, PD). Inoltre, solo di pochi giorni fa in zona Città Studi, in via Nullo, l’ennesima vecchina aggredita alle spalle e strattonata, nonostante i suoi 89 anni, fino a farla cadere a terra e poterle, quindi, strappare via la borsetta.

 

Dall’unione di uno e l’altro reato, si può dire si siano ispirati due malviventi che ieri, in via Fontana, hanno cercato di scippare la valigetta a un passante.

 

Il colpo, loro malgrado, è andato male, e il legittimo proprietario è riuscito a tenersi stretta la sua 24ore.

 

Furibondi, a questo punto i ladri non si sono dati alla fuga, ma hanno preferito fare dietro front e, mentre il conducente si fermava per pochi istanti, il complice è sceso e ha assestato una violenta testata alla vittima.

 

Subito dopo, presumibilmente placato nella propria ira, l’aggressore è risalito in sella allo scooter e, entrambi i ladri, si sono dileguati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana rapinata via Nullo Milano zona Città  Studi, 89enne sbattuta a terra e portata in ospedale

Donna scippata da ladro in motorino Milano: “Tutta la zona Sabotino, Bocconi, viale Bligny, Filippetti e Crema è in queste condizioni!”

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio