Tentato scippo via Fontana Milano, non riescono a rubargli la valigetta passando in scooter, quindi lo atterrano con una testata

Marco-GranelliAbbiamo già visto come, a Milano, siano tornati di moda gli scippi in motorino, anche tra le strade di insospettabili vie del centro e della movida (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli, PD). Inoltre, solo di pochi giorni fa in zona Città Studi, in via Nullo, l’ennesima vecchina aggredita alle spalle e strattonata, nonostante i suoi 89 anni, fino a farla cadere a terra e poterle, quindi, strappare via la borsetta.

 

Dall’unione di uno e l’altro reato, si può dire si siano ispirati due malviventi che ieri, in via Fontana, hanno cercato di scippare la valigetta a un passante.

 

Il colpo, loro malgrado, è andato male, e il legittimo proprietario è riuscito a tenersi stretta la sua 24ore.

 

Furibondi, a questo punto i ladri non si sono dati alla fuga, ma hanno preferito fare dietro front e, mentre il conducente si fermava per pochi istanti, il complice è sceso e ha assestato una violenta testata alla vittima.

 

Subito dopo, presumibilmente placato nella propria ira, l’aggressore è risalito in sella allo scooter e, entrambi i ladri, si sono dileguati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana rapinata via Nullo Milano zona Città  Studi, 89enne sbattuta a terra e portata in ospedale

Donna scippata da ladro in motorino Milano: “Tutta la zona Sabotino, Bocconi, viale Bligny, Filippetti e Crema è in queste condizioni!”

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Il problema é che quando li prendono li rilasciano troppo presto in circolazione. Dovrebbero tatuargli per un paio d’anni sulla fronte “io sono un pregiudicato”. Chissà magari per la vergogna smettono.

  2. Almeno la smettessero! Il problema è che a questa genta non importa nulla…..quello che spaventa (oltre lo scippo in quanto tale) è che non ci pensano troppo se vogliono pestarti……sotto casa mia, in una zona semi centrale, hanno rapinato una condomina assestandole direttamente un destro in pieno volto. Ma dove stiamo andando a finire? Possibile che in giro per strada circoli indisturbata tutta questa gente? Possibile che devi stare sempre all’occhio quando sei in giro? mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here