Cronaca

Allarme bomba Equitalia Milano viale dell’Innovazione, plico con cavi elettrici

EquitaliaPanico, ieri mattina, nella sede di Equitalia in viale dell’Innovazione, a causa di un allarme bomba.

 

In base a quanto spiegato, erano le 10,30 quando è stato recapitato nella struttura un plico contenente materiale sospetto.

 

L’involto è stato notato dagli addetti alla vigilanza che, vagliando la posta quotidiana, hanno intravisto una busta sulla quale apparivano “strane frasi”.

 

Quando un vigilante, pertanto, ha passato la lettera ai raggi X, la scoperta: all’interno del plico era contenuto un microchip con alcuni cavi collegati.

 

Subito allertata la Polizia di Stato,  una squadra di artificieri si è recata immediatamente sul posto.

 

Dopo aver messo in sicurezza l’area come di prassi, gli agenti hanno esaminato il contenuto della lettera.

 

Gli esiti della verifica hanno escluso che il microchip fosse collegato a materiale esplosivo.

 

Il caso si è quindi chiuso, rimanendo circoscritto alla sola serie di minacce che, scritte su un foglio anch’esso inserito all’interno della busta, l’ignoto mittente ha indirizzato ad Equitalia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cartelle Equitalia: cosa sono, quando bisogna pagarle, tutte le scadenze

Equitalia, da chi è diretta, quanto guadagna, a chi vanno i soldi, qual è l’interesse sulle somme da riscuotere, tutte le info

Pagamento mini Imu entro 24 gennaio 2014, quanto pagare, come, dove, elenchi e calcolatore

Redditometro e Reddi-test contro evasione fiscale, il programma dell’Agenzia delle Entrate

Referendum contro l’Euro: analisi dettagliata della situazione in Italia, Francia, Grecia, Germania e Inghilterra

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio