Rapina supermercato piazza Frattini Milano, colpo da 30mila euro in un punto Simply

Pistola_archivioColpaccio da 30 mila euro venerdì 24 gennaio alle 21 circa, presso un market della catena “Simply” di piazza Frattini, zona Lorenteggio.

 

DUE BANDITI ARMATI E A VOLTO COPERTO – Erano da poco passate le 21.15 quando il commesso, come tutte le sere, in prossimità della chiusura, si è diretto verso le vetrine per abbassare le saracinesche.

– All’improvviso, però, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è stato raggiunto alle spalle da due sconosciuti con il volto coperto e armati di pistola.

 

IL BOTTINO DA 30.000 EURO –  L’uomo, minacciato con le armi, è stato bruscamente ricacciato all’interno dell’esercizio. A quel punto, i due malviventi gli hanno intimato di consegnare tutto il denaro contenuto nei registratori di cassa e nella cassaforte.

– Alla vittima non è rimasto altro da fare se non assecondare la richiesta.

 

LA FUGA IN AUTO – Una volta entrati in possesso del bottino, i due malviventi – di cui non si conoscono ancora le generalità – sono scappati a tutta velocità, a bordo di un’auto parcheggiata poco distante.

– Per il commesso, che non ha riportato ferite, solo un brutto spavento e l’immediata denuncia dell’episodio alle forze dell’ordine.

– Le indagini sono tuttora in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita

Tentato scippo via Fontana Milano, non riescono a rubargli la valigetta passando in scooter, quindi lo atterrano con una testata

Rapine farmacie Milano, ladro seriale fa tre colpi in tre giorni, da Quarto Oggiaro al centro città

Anziana rapinata via Nullo Milano zona Città Studi, 89enne sbattuta a terra e portata in ospedale

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, “l’ho fatto ma non ricordo bene, ero troppo ubriaco”

S.P.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here