Cronaca

Incidente mortale via Badia Gessate Milano, investita anziana di 79 anni

Ambulanza_archivio1E’ successo alle 12,19 di domenica 26 gennaio 2014 a Gessate.

 

In base alle primissime informazioni dell’Areu, per motivi ancora da acclarare un’anziana di 79 anni è stata investita in via Badia.

 

L’impatto è stato violentissimo e, purtroppo, nonostante l’intervento del 118, la vittima non ce l’ha fatta, ed è spirata per le gravi lesioni subite.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, al fine di eseguire tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente.

 

Sull’accaduto sono aperte le indagini, condotte dalla Autorità competenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Sesto San Giovanni, senza patente sposta furgone e investe mamma di 3 gemelli

Incidente tangenziale est Milano, morto anziano di 73 anni

Incidente mortale autostrada Milano – Varese, morto motociclista di 27 anni

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio