Esplosione bancomat banca Unicredit via Mecenate Milano, danneggiate 3 vetrine, foto

Bancomat Mecenate Milano 22-01-2014-2E’ successo nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2014 in via Mecenate.

 

In base a quanto spiegato da alcuni residenti, erano passate le 3 quando una forte esplosione è stata udita in tutto il quartiere.

 

In base a quanto ricostruito poco dopo dalle Autorità, ignoti hanno rapinato lo sportello bancomat della filiale Unicredit al civico 103 della via.

 

Nell’agire, i ladri hanno seriamente danneggiato anche le vetrate dell’istituto di credito, al momento in attesa di ripristino.

 

La nota che lascia riflettere è che, proprio dall’altro lato della strada, in via Quintiliano, sorge il commissariato di Polizia del quartiere.

 

La domanda, quindi, sorge spontanea: si è trattato di ladri incoscienti, o dell’ennesimo gesto di sfida dei criminali milanesi?

 

In proposito invitiamo tutti i lettori ad esprimere la propria opinione, commentando.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Esplosione bancomat via Tartini Milano, pezzi ritrovati a 15 metri dall’innesco

Bancomat esploso supermercato via Toscolano Milano, sportello distrutto ma danaro non rubato

Esplosione bancomat via Copernico Corsico, furto da 20mila euro

Esplosione bancomat Rho via Mateotti filiale Credito Cooperativo di Carate Brianza, rubati 15mila euro

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here