Cronaca

Rom arrestato supermercato via Grosotto Milano, ha alzato la gonna di una commessa e l’ha palpeggiata

ArrestoSono dovuti intervenire i Carabinieri, lunedì 27 gennaio, all’interno di un supermercato di via Grosotto, in zona piazzale Accursio. Questa volta, nessun tentativo di rapina a mano armata da segnalare, né tanto meno ragazzini alla ricerca di emozioni forti beccati ad intascarsi cicche o altra mercanzia.

– A finire in manette, invece, un nomade nullafacente di 35 anni. Per lui la grave accusa di violenza sessuale ai danni di una commessa di 51 anni.

 

RAGGIUNTA ALLE SPALLE E MOLESTATA – E’ stata la stessa vittima, attorno alle 20, quando mancavano pochi minuti alla chiusura del supermercato, a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

– Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata raggiunta alle spalle da uno sconosciuto, mentre era intenta a sistemare la merce su di uno scaffale.

– Colta alla sprovvista, si è vista dapprima sollevare la gonna e poi, nel pieno dello sgomento, palpeggiata a più riprese dalle mani del suo aggressore.

 

L’ARRIVO DEI CARABINIERI E L’ARRESTO – Fortunatamente, l’immediata telefonata della commessa ai Carabinieri, ha permesso ai militari di rintracciare il molestatore ancora nei pressi del supermercato.

– Una volta bloccato e identificato, l’uomo è risultato appartenente al campo rom di via Monte Bisbino, al confine tra Baranzate e Milano. Inoltre, dai controlli effettuati, a suo carico sono risultati  anche numerosi precedenti per rapina.

– Per il nomade sono dunque scattate le manette; l’accusa, per lui, è di molestie sessuali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune

Rom Milano zona Cimiano, una mamma: “Sono ovunque, molestano, danneggiano e sputano sulle auto. Il Sindaco si rende conto della paura che abbiamo?”

Emergenza rom Cusago, un lettore: “Siamo ossessionati dai furti in casa, un vicino è stato minacciato di morte!”

Rom Milano metropolitana Sant’Ambrogio, nomade sputa in faccia a cittadina che sventa scippo

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

 

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio