Cronaca

Rapina posta via Saccardo Milano, ieri mattina due rapine in poche ore

Pacco-postaleNon si fermano le rapine nella nostra città, dove il problema della sicurezza sembra un dettaglio trascurabile rispetto ai comunicati (entusiastici) istituzionali.

 

Mentre ieri è stata aggredita la direttrice 28enne di un punto Simply in via Benedetto Marcello, sorpresa da un rapinatore al momento dell’apertura dell’esercizio e ferita con una coltellata al fianco, a poche ore di distanza, in zona Lambrate si è consumato un nuovo colpo.

 

Obiettivo dei criminali milanese, questa volta, un ufficio postale in via Saccardo, dove come ogni mattina i dipendenti stavano svolgendo le proprie mansioni.

 

In base a quanto ricostruito, due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione, seminando il panico.

 

Con i volti coperti da appositi caschi, i rapinatori hanno obbligato i dipendenti a consegnare loro tutto il contante disponibile.

 

Ottenendo 700 euro contenuti nelle casse, i ladri si sono poi dileguati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescalchi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapina gioielleria piazza Piemonte Milano, proprietario legato ora è al Cardiologico

Rapina supermercato Simply piazza Napoli Milano, i ladri potrebbero essere autori di altri 20 colpi

Nuova rapina via della Spiga Milano, Giovina Moretti: “Di negozi qui non ne è stato risparmiato nemmeno uno, anche io ho subìto due spaccate. Non basta un controllo a spot”

Giuliano Pisapia, sindaco gentile di Milano; ascesa ed operato. Le riflessioni di un cittadino sulla nascita e lo sviluppo del fenomeno arancione

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio