Cronaca

Sospensione Area C Milano per sciopero 5 febbraio 2014, info, orari, divieti comunque attivi

TelecameraAGGIORNAMENTO del 3 febbraio 2014 ore 18,00: le sigle sindacali hanno comunicato la sospensione dello sciopero a Milano. A breve tutti i dettagli.

Saranno parecchi i disagi previsti per mercoledì 5 febbraio 2014 interesseranno chi avrà bisogno di utilizzare i mezzi pubblici. Atm e Trenord, infatti, aderiranno allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl e Faisa Cisal: una protesta nazionale di 24 ore. A Milano, come sempre in questo occasioni, saranno spente le telecamere di Area C, anche se non tutti i divieti saranno sospesi. Nel dettaglio:

 

SPEGNIMENTO TELECAMERE DI AREA C – Per tutta la giornata di mercoledì 5 febbraio 2014, le telecamere di Area C saranno disattivate.

 

DIVIETI CHE RIMARRANNO ATTIVI – Nonostante la sospensione del pagamento del ticket, il Comune di Milano ha specificato che manterrà attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.

 

ADESIONE SCIOPERO ATM – Il personale di Atm aderirà alla protesta. Per gli orari, le corse di garanzia, il numero verde per i clienti e tutte le info, CLICCA QUI.

 

ADESIONE SCIOPERO TRENI TRENORD – Anche il personale di Trenord aderirà alla protesta. Per tutte le info, l’elenco delle linee che subiranno disagi, i dettagli sul Passante e le corse sostitutive del Malpensa Express, CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni Trenord 5 febbraio 2014, orari, Passante, corse garantite, info

Adesione Atm sciopero Milano 5 febbraio 2014, orari, fasce di garanzia, info e numero verde

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio