Cronaca

Arresti prostituzione e spaccio Milano, maxi operazione dei Carabinieri

ArrestoL’operazione è stata condotta all’alba dai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano.

 

In base a quanto spiegato, l’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano e ha consentito di documentare l’esistenza di due diverse compagini criminali, strettamente connesse tra loro.

 

La prima delle quali, con base a Milano, sarebbe stata prevalentemente dedita allo sfruttamento della prostituzione.

 

La seconda, a Firenze, era invece specializzata nell’importazione e nello smercio degli stupefacenti provenienti dall’Albania, attraverso la Grecia.

 

Agendo quindi in varie province italiane, nonché in Albania, Grecia e Romania, in coordinamento con i collaterali organi di polizia, i militari hanno quindi eseguito 30 ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di altrettante persone.

 

Gli indagati sono stati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata all’induzione, al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione di giovani donne provenienti da paesi est europei, nonché al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione a Milano, indagine Codacons sulle nuove tendenze del mercato del sesso: chi, dove, come, quando e, invece di perché, a quale prezzo

Arresto sfruttatori prostituzione Milano, sgominate 3 organizzazioni, femati 5 romeni e un italiano

Transessuali e prostituzione, i controlli non si fermano e continuano i “pattuglioni” notturni che anche durante la notte scorsa hanno portato il fermo di 5 trans

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio