Cronaca

Arresto rapinatore seriale Milano, andava al Sert, intanto svaligiava farmacie

FarmaciaEra diventato un incubo: ogni venerdì un colpo ai danni della medesima farmacia in via Boifava, depredata per ben 3 volte nell’ultimo mese.

 

In base a quanto emerso dalla indagini della Polizia di Stato, a compiere gli assalti sarebbe stato sempre lo stesso autore: un ragazzo di 26 anni, italiano, pregiudicato.

 

Il 26enne era stato arrestato nel 2012 per aver compiuto 12 rapine, a Milano, per lo più ai danni di farmacie.

 

Scarcerato a luglio 2013, il giovane si trovava ora agli arresti domiciliari, con il permesso di uscita due giorni alla settimana al fine di recarsi al Sert.

 

Proprio di venerdì, però (uno dei due giorni deputati all’uscita), il giovane aveva iniziato a riprendere il proprio vizio: rapinare farmacie.

 

In questo modo, infatti, il 26enne aveva depredato per 3 volte lo stesso esercizio, sempre tra le 14 e le 14,30.

 

Per tale motivo gli agenti della Polizia di Stato si sono appostati lo scorso fine settimana, confidando in una nuova reiterazione del reato. E così è stato.

 

Il 26enne, infatti, puntualmente si è recato alla farmacia in via Boifava, dove per l’ennesima volta ha puntato una pistola (giocattolo) contro i dipendenti, ottenendo 265 euro di incasso.

 

Intervenuti, questa volta, gli agenti, il giovane è stato arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, “l’ho fatto ma non ricordo bene, ero troppo ubriaco”

Furti Milano, tra Settimo e Baranzate: arrestati ladro seriale e 3 rom che avevano saccheggiato un Esselunga

Rapine farmacie Milano, ladro seriale fa tre colpi in tre giorni, da Quarto Oggiaro al centro città

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, è un bosniaco con un ordine di espulsione e precedenti

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio