Cronaca

Furto negozio alimentari via Fara Milano, ruba carne, pesce e olio

Auto_Polizia_di_Stato_archvioE’ successo domenica 9 febbraio 2014 alle 13,30 circa, giusto a orario di pranzo.

 

Secondo quanto ricostruito, il furto è stato consumato in un supermercato in via Fara.

 

Qui un ladro non hanno messo le mani nella cassa ma, in base a quanto spiegato dal titolare del negozio, ha rubato circa 200 euro in carne, pesce e olio d’oliva.

 

Il negozio, del resto, è specializzato in merce di origine biologica, di fascia di prezzo alta; il titolare ha raccontato di aver notato aggirarsi un uomo di 35 anni tra gli scaffali, poco prima di vederlo fuggire con il lauto bottino.

 

Una volta fuori dall’esercizio, il 35enne, presumibilmente dell’Est Europa, si è dileguato.

 

Secondo le Forze dell’Ordine, sono sempre più diffusi i furti di cibo e alimenti di prima necessità; in questo, Milano non fa eccezione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto mozzarella Milano via Alserio, arrestati ladri con 9 chili di mozzarella di bufala in auto

Rubate merendine da camion per 110 quintali e camionista sequestrato, Pozzuolo Martesana

Furto oratorio Baggio parrocchia Sant’Anselmo via Manaresi, rubano cioccolo, salame, liquori e tv

Arrestati rom furto nella scuola via Pisa, minorenni scassinano distributori di bibite e cassaforte

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio