Cronaca

Cadavere ritrovato via Caduti di Marcinelle Lambrate Milano, ucciso a colpi di pistola dentro la sua auto

CarabinieriIl ritrovamento è avvenuto lo scorso sabato in via Caduti di Marcinelle, in zona Lambrate.

 

In base a quanto spiegato, la vittima è un 63enne originario della provincia di Potenza, ma residente a Sesto San Giovanni.

 

L’uomo è stato ritrovato senza vita a bordo di una Fiat 500 intestata alla moglie, nei pressi di un centro commerciale.

 

Ad allertare le autorità un passante che, notato il corpo dentro il veicolo, ha subito chiamato il 118.

 

Sopraggiunti anche i Carabinieri, le indagini si sono subito focalizzate sui proiettili utilizzati per l’aggressione, esplosi presumibilmente da una semiautomatica.

 

Il 63enne sarebbe stato ucciso da due colpi ma, quelli sparati, potrebbero essere di più, poiché sul parabrezza dell’auto sono evidenti diversi fori di proiettile.

 

Secondo le prime informazioni, la vittima, con numerosi precedenti per droga e reati contro il patrimonio, al momento non avrebbe comunque ricoperto un ruolo di spicco all’interno del mondo criminale.

 

Uscito dal carcere l’ultima volta nel 2004, l’uomo era attualmente nullafacente.

 

Gli inquirenti, per ora, non escludono nessuna pista e, da considerare, anche il fatto che nel 2008, nello stesso luogo, fu ritrovato anche un altro cadavere anche se, per i militari, sarebbe solo una coincidenza.

 

Le indagini proseguono, pertanto, serrate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio