Cronaca

Tentata rapina gioielleria Milano via Michelino da Besozzo, erano le 5 del pomeriggio

Pistola_archivioE’ successo venerdì 27 febbraio in via Michelino da Besozzo.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, erano solo le 5 del pomeriggio quando un uomo è entrato in una gioielleria della zona, spacciandosi per cliente.

 

Il malvivente ha chiesto al titolare dell’esercizio di mostragli alcuni monili.

 

Dopodiché, all’improvviso ha estratto una pistola, intimando al proprietario di consegnargli tutti i contanti contenuti nel registratore di cassa.

 

Mostrando un notevole sangue freddo, la vittima, di 50 anni, ha notato che l’arma era finta.

 

Reagendo, ha quindi preso in contropiede il rapinatore, cacciandolo dal negozio a spintoni.

 

Subito dopo il negoziante ha chiamato la Polizia.

 

Sono al momento aperte le indagini, volte a risalire al rapinatore, fuggito verso via Bodoni.

 

In merito invitiamo tutti i negozianti che hanno subito rapine a scriverci, contattandoci in massima privacy all’indirizzo redazione@cronacamilano.it. Solo continuando a parlare è possibile portare alla luce quando accade, davvero, a Milano: aiutateci a ridare voce ai cittadini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescachi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapina banca via Rovello – via Dante Milano, siamo davvero pronti ad accogliere Expo?

Nuova rapina via della Spiga Milano, Giovina Moretti: “Di negozi qui non ne è stato risparmiato nemmeno uno, anche io ho subìto due spaccate. Non basta un controllo a spot”

Rapina gioielleria Sesto San Giovanni, commessa portata in ospedale per un malore

Furto in negozio via Pattari Milano, arrestati due marocchini: erano stati già arrestati il giorno prima, per lo stesso reato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio