Funerale tassista ucciso Milano fissato il 4 marzo 2014, orario e indirizzo esequie Alfredo Famoso

Alfredo FamosoMartedì 4 marzo 2014 sarà lutto cittadino.

 

Il motivo è la tragica morte del tassista Alfredo Famoso, deceduto lo scorso mercoledì a seguito della lite scoppiata in via Morgagni.
Pertanto, durante l’intera giornata, su tutti gli edifici comunali la bandiera civica resterà a mezz’asta.

 

Le esequie si svolgeranno in via Felice Maritano 3, a San Donato Milanese, alle ore 14,30.

 

“Come avevo anticipato dopo la morte di Alfredo Famoso e dopo aver sentito la famiglia, ho proclamato per domani, giorno dei funerali, lutto cittadino come segno di partecipazione e affetto di tutta la città. Invito, dunque, tutti i milanesi ad osservare un minuto di silenzio, alle 14.30, in concomitanza con l’inizio della funzione funebre”, ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresti domiciliari omicidio tassista Milano, il Gip: “Non c’era volontà di uccidere”

Morto tassista aggredito Milano via Morgagni, la Procura: “Aggressore ha accettato rischio di ucciderlo”

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here