Cronaca

Omicidio suicidio via Osma Milano, anziani coniugi si sparano a vicenda

Ambulanza_in_chiamataE’ successo nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo 2014, in via Osma.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, al centro della tragica vicenda due coniugi di 72 e 70 anni, consulente per case farmaceutiche lui, farmacista lei.

 

Il drammatico gesto sarebbe stato frutto di riflessioni dei due pensionati, che sia via mail che su carta avrebbero dato motivazione della propria decisione.

 

In base a quanto emerso, sarebbe stato il marito a sparare alla moglie, rivolgendo poi l’arma verso se stesso, e la dinamica sarebbe avvenuta su comune accordo.

 

Ad allertare le forze dell’ordine il figlio della coppia, che avrebbe ricevuto un sms dai genitori prima del gesto.

 

Per entrare nell’appartamento, chiuso dall’interno, è stato necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco.

 

Sopraggiunta anche la Polizia, le Autorità hanno trovato i corpi dei due anziani in camera da letto, stesi, entrambi con un foro di proiettile in testa e con flebili segni di vita.

 

Immediati i tentativi di rianimazione eseguiti dal personale del 118 ma, purtroppo, i due sono deceduti in pochi minuti.

 

Sulla tragica vicenda rimangono attualmente aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio