Cronaca

Duplice omicidio via Segneri Milano, preso presunto omicida della mamma e del figlioletto di 3 anni

Luigi-Savina-questore di MilanoE’ stato arrestato l’uomo di 36 anni, salvadoregno, che avrebbe ucciso a coltellate una donna di 29 anni e il suo figlioletto di 3 in via Segneri, zona Lorenteggio (nella foto il Questore di Milano, Luigi Savina, ndr).

 

L’allarme era stato ieri pomeriggio da alcuni vicini: sopraggiunti i volontari del 118 con una ambulanza e una automedica, la scena che si è presentata loro è stata shockante, con corpo della donna in soggiorno, ferita da una coltellata alla gola, e il cadavere del bimbo nel bagno, entrambi tra abbondante quantità di sangue.

 

Secondo quanto ricostruito, dopo un interrogatorio durato 4 ore di fronte al procuratore aggiunto Alberto Nobili e al sostituto Gianluca Prisco, il 36enne avrebbe confessato, spiegando di aver perso il controllo la sera precedente, dopo che la donna aveva rifiutato le sue avances.

 

L’uomo, padre di un bimbo di 5 anni, era stato invitato a cena dalla 29enne, poiché il figlioletto della donna e l’altro bambino erano amici.

 

Il 36enne, sposato, avrebbe lasciato a casa la moglie, in quanto in gravidanza.

 

Durante la cena, purtroppo, il dramma, iniziato con un approccio e proseguito con una lite e presunte minacce della 29enne di raccontare tutto alla moglie del suo ospite.

 

Da qui il raptus, che avrebbe portato l’uomo ad uccidere brutalmente prima la donna, poi il bimbo, presente durante i tragici fatti.

 

Dopodiché la fuga, con il proprio figlioletto, e il tentativo di sbarazzarsi del coltello, gettato in via Primaticcio. 

 

Le indagini rimangono attualmente in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio