Furto orologio via Boccaccio Milano con urto specchietto, vittima assalita in pieno centro città

Patek PhilippeE’ successo in via Boccaccio, a pochi passi dal Costello Sforzesco, non distante dal Cenacolo che turisti di tutto il mondo vengono a visitare nella nostra città.

 

Secondo quando spiegato, si tratta dell’ennesimo caso di rapina con urto dello specchietto dell’auto.

 

La vittima è un uomo di 40 anni, italiano, che alle 8 dell’altra mattina si trovava al volante della propria auto.

 

Il 40enne non è passato inosservato per un ladro che, in sella ad un motorino, gli si è avvicinato urtandone lo specchietto lato conducente.

 

Nel momento in cui la vittima ha abbassato il finestrino per sistemare il danno, è subito sbucato il complice che, a piedi, ha assestato uno strattone al polso del 40enne,  riuscendogli a strappare l’orologio.

 

Mentre i ladri si sono immediatamente dileguati (uno sullo scooter, l’altro a piedi), alla vittima non è rimasto altro che recarsi a sporgere denuncia.

 

L’orologio rubato, infatti, è un Patek Philippe da ben 15mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto orologio via Monte Bianco Milano, la vittima era in auto: “Era un Langhe Sohne somma di tanti regali delle mie figlie”

Furto orologio con urto specchietto via Filippetti Milano, bottino da 35 mila euro. I consigli da ricordare

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Rapina orologio via Rubattino Milano parcheggio Esselunga, la vittima: “Ho aperto la portiera e mi hanno aggredito”

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here