Pisapia si ricandida? Per ora parla di primarie e annuncia ribassi sul biglietto Atm. Scriveteci la vostra opinione

PisapiaEletto Sindaco al ballottaggio contro Letizia Moratti, a maggio 2011 Giuliano Pisapia è diventato Primo Cittadino di Milano con 365.657 voti (297.874 le preferenze accordate alla Moratti, per una differenza di 67.783 schede).

 

Interrogato a “Buongiorno Lombardia” circa un’eventuale ricandidatura, Pisapia ha risposto “Lo decideranno i cittadini. Noi abbiamo l’abitudine di fare le primarie”.

.
“Ovunque vado – ha aggiunto il Sindaco di Milano –, anche chi mi critica riconosce che io do un impegno massimo per la città. Molti mi dicono ‘Giuliano ricandidati’, io rispondo: saranno i cittadini a scegliere”.

 

Per non sbagliare, sempre a “Buongiorno Lombardia” Pisapia ha snocciolato anche con un annuncio circa la diminuzione del prezzo dei biglietti di Atm. O meglio: l’introduzione di abbonamenti per fasce orarie, a costo ridotto. E dopo le 9.30 i prezzi diminuiranno. Tradotto: chi ha necessità di prendere i mezzi pubblici per andare a scuola e a lavorare, deve pagare più di chi non deve farlo.

 

“Stiamo cercando di intervenire – ha risposto infatti Pisapia, sempre a Telelombardia, alla domanda di un’ascoltatrice. – Dopo le 9,30 i prezzi diminuiranno. Se una persona non ha la necessità di andare al lavoro, come gli anziani, potrà utilizzare queste diminuzioni previste per gli orari non di punta”.

 

Cosa ne pensano i cittadini dell’operato di Pisapia in questi 2 anni e mezzo? Scriveteci i vostri commenti: pubblicheremo le vostre opinioni.

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Donna rapinata via Taraballa Milano, presa a calci e pugni mentre entrava nel portone di casa

Donna rapinata via Salomone Milano, presi due rom. Riepilogo della situazione della sicurezza in zona Forlanini-Corsica-Mecenate

Donna rapinata catenina viale Certosa Milano, in due le strappano bracciali e collana d’oro in pieno giorno

Donna rapinata del Rolex via Ripamonti Milano, seguita nel cortile di casa dove era appena tornata con la figlia di 8 anni

Rom Milano zona Cimiano, una mamma: “Sono ovunque, molestano, danneggiano e sputano sulle auto. Il Sindaco si rende conto della paura che abbiamo?”

 Di Redazione

3 COMMENTI

  1. La Prego Dott. Pisapia non si ricandidi, ci voglia bene. Piuttosto facciamo una colletta per darle un tot al mese.. Troppi danni irrecuberabili ha fatto a questa ormai decadente città.

  2. È inutile che in prossimità di nuove elezioni Pisapia proponga la riduzione del biglietto ATM. Troppo poco. E neppure tutti i cittadini godrebbero di questa riduzione. Il suo mandato è stato molto lacunoso per quanto riguarda il decoro della città. Non c’è una strada dicasi una strada che sia decorosamente presentabile.
    Pisapia non è stato il sindaco dei milanesi, ma il sindaco dei Rom.

  3. mmmmmmmm……non ci capisco più niente….ridurre il biglietto dell’ATM???….ma se sono stati lori ad aumentarlo!!!!!!!…..se sono stati loro a ridurre il servizio!!!!!!!!……se sono stati loro a regalere gli abbonamenti ai rom!!!!!!…….giuro, sentirsi confuso è dire poco. Non solo devo provare ad interpretare le promesse dei politici “nazionali”, ma ora anche di quelli locali!!!!…..e non capisco una cosa: sono io troppo stolto per il loro fine intelletto o sono loro che non hanno i lcervello collegato alla bocca??????? qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here