Cronaca

Spaccio cocaina e marijuana Binasco, Carabinieri arrestano 39enne con 55 grammi di neve e 5 di erba

ArrestoL’operazione è stata compiuta domenica 9 marzo 2014 dai Carabinieri della Stazione di Binasco.

 

Secondo quanto spiegato, i militari stavano svolgendo un presidio antidroga e, in tale contesto, hanno fermato un uomo alla guida della propria auto.

 

In base a quanto emerso, l’uomo, un 39enne italiano residente a Binasco e disoccupato, era già sotto osservazione dei Carabinieri.

 

Al momento della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina e un grosso coltello a serramanico.

 

Passando alla successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ulteriori 50 grammi di cocaina, 5 di marijuana e un bilancino di precisione, con cui pesava lo stupefacente da vendere

 

Per il 39enne sono quindi scattate le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

 

Mentre l’arrestato è stato subito messo a disposizione della magistratura di Pavia, un 45enne italiano, pregiudicato, ritrovato in possesso di una modica quantità di cocaina, è stato invece segnalato alla Prefettura di Milano, quale assuntore di stupefacenti.

 

APPROFONDIMENTO DEGLI ARGOMENTI AFFRONTATI – Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Droga dentro box via Argelati Milano, 41 chili di eroina riconducibili, forse, alla rotta balcanica

Arresto spacciatore via Murat Milano, aveva 4 chili di droga in casa

Droga nel forno microonde Milano, arrestato un 46enne dopo un controllo standard

Spaccio droga Milano via Livigno, sacchetto con 10 panetti di hashish

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio