Cronaca

Incidente mortale Cinisello Balsamo via Marconi via – Toti, morto ragazzo di 14 anni, grave 16enne

Ambulanza_in_chiamataE’ successo alle 23 circa di venerdì 14 marzo 2014, a Cinisello Balsamo, tra via Marconi e via Toti.

 

In base a quanto ricostruito, la vittima è un ragazzo di soli 14 anni.

 

Il giovane si trovava in sella ad una moto guidata da un 16enne finché, per motivi ancora da acclarare, il veicolo si è scontrato con un’auto.

 

Sopraggiunto il 118 con un’auto medica, le condizioni del 14enne si sono mostrate gravi da subito; il ragazzo aveva riportato ferite profonde ed è stato intubato. Il giovane è stato anche sottoposto ad una immediata procedura di rianimazione, per essere poi portato al Niguarda in codice rosso.

 

Purtroppo, la corsa contro il tempo non ha avuto successo e, il 14enne, non è sopravvissuto alla notte, spirando tragicamente per le gravissime lesioni subite.

 

Mentre il 16enne (portato al San Carlo con ferite gravi) e il conducente dell’auto (italiano, di 65 anni), non rischiano la vita, sul luogo dell’incidente si sono recati la Polizia locale e i Carabinieri, al fine di raccogliere tutti i rilievi del caso, volti a chiarire la dinamica del tragico evento.

 

— ——

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Cittadino condannato Milano dopo incidente: “Sono io l’investito, io la parte lesa. Che giustizia è?”

Incidente mortale Cologno, l’uomo che ha investito l’anziano era senza patente dal 2012

Sicurezza stradale Milano, Fiab e Ciclobby a Pisapia: Dopo due anni tutto come prima, intanto il Sindaco si fa bello

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio