Incidente mortale via Rubicone Milano, Suv contro fugarne, un morto e due feriti

Ambulanza_archivio1E’ successo alle 02.17 in via Rubicone.

 

In base alle primissime informazioni comunicate dall’Areu, per motivi ancor da chiarire si sono scontrati un furgone e un Suv.

 

L’impatto, violentissimo, è stato frontale: spirato sul posto il conducente del furgone, il suo passeggero è stato invece portato al San Raffaele con numerosi traumi.

 

Policntusioni anche per la conducente del Suv, portata dai soccorritori del 118 al Niguarda.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche la Polizia locale e le Forze dell’Ordine, per raccogliere tutti i rilievi volti a chiarire la dinamica del tragico incidente, e condurre le relative indagini.

 

———

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza stradale Milano, Fiab e Ciclobby a Pisapia: Dopo due anni tutto come prima, intanto il Sindaco si fa bello

Cittadino condannato Milano dopo incidente: “Sono io l’investito, io la parte lesa. Che giustizia è?”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here