Cronaca

Aggiornamento adesione Atm sciopero Milano 19 marzo 2014 seconda fascia, dalle 18 a fine servizio

Sciopero-ATM-MilanoE’ in pieno svolgimento la seconda fascia dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, indetto per mercoledì 19 marzo 2014 su tutto il territorio nazionale. Di seguito lo stato di mezzi di superficie e metro, comunicato da Atm:

 

METROPOLITANE – La circolazione delle linee metropolitane M1, M2, M3 e M5 viene gradualmente sospesa

 

MEZZI DI SUPERFICIE – In superficie sono possibili riduzioni del servizio

 

ORARIO SECONDA FASCIA DELLO SCIOPERO – La seconda fascia dello sciopero nazionale si protrarrà dalle 18 fino al termine del servizio.

 

SOSPENSIONE AREA C – Continua lo spegnimento delle telecamere di Area C, disattivate per tutta la giornata. Non tutti i divieti saranno però disattivati. L’accesso al centro rimarrà infatti precluso ai veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.

 

NUMERO VERDE – Per i cittadini è disponibile il numero (a pagamento) del Comune di Milano 02.02.02

 

ATM – Il personale di Atm aderirà allo sciopero. Per gli orari, i servizi garantiti e il numero verde a disposizione dei cittadini, CLICCA QUI.

 

TRENI TRENORD – Anche il personale Trenord aderirà allo sciopero. Per tutte le info sugli orari, l’elenco dei treni garantiti e di quelli che subiranno disagi, i dettagli sul Passante e sul Malpensa Express, CLICCA QUI.

 

————

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pisapia si ricandida? Per ora parla di primarie e annuncia ribassi sul biglietto Atm. Scriveteci la vostra opinione

Sospensione Area C Milano 19 marzo 2014 per sciopero, orari, divieti attivi, info

Sciopero treni Milano Trenord 19 marzo 2014, orario, elenco completo treni garantiti, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio