Cronaca

Tentato suicidio via Cogne Milano, ragazza cinese si butta dal quarto piano

Ambulanza_archivio1E’ successo poco prima delle 14 di ieri in via Cogne, zona Quarto Oggiaro.

 

In base alle prime informazioni, una ragazza cinese di 22 anni si è improvvisamente gettata dal quarto piano di un edificio.

 

La giovane è stata vista da un passante proprio mentre stava compiendo il folle gesto; il cittadino ha quindi chiamato, immediatamente, il 118, subito sopraggiunto sul luogo.

 

Le condizioni in cui i paramedici hanno trovato la giovane sono estremamente serie: diverse, infatti, sono le lesioni riportate dalla 22enne, più un gravissima lesione del bacino.

 

La ragazza è stata portata in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove i medici ne hanno constatato il pericolo di vita e l’hanno immediatamente operata.

 

Nell’appartamento dal quale la ragazza si è lanciata, intanto, sono stati posti i sigilli in modo da consentire alle Autorità preposte di continuare le indagini già aperte.

 

Al momento non sarebbe stato ritrovato alcun biglietto che spiegasse i motivi alla base del drammatico gesto.

 

————

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio metropolitana Milano stazione porta Venezia, uomo di 40 anni disperato

Incidente e treni fermi Rogoredo – Lambrate Milano, morto un romeno di 73 anni, forse suicidio

Tentato suicidio ragazzina Trezzano sul Naviglio, i compagni la deridevano perché grassa

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio