Cronaca

Furto supermercato viale Corsica Milano, i crimini nel quartiere non si fermano più, il riepilogo

Marco-GranelliLa zona 4, da viale Forlanini a corso XXII Marzo, passando per via Mecenate, non ce la fa più. La scorsa settimana il picco: ben 5 rapine in appartamento consumate in un solo pomeriggio, segnalate da una residente direttamente alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it). La Polizia è intervenuta ma, una volta andata via la pattuglia, la situazione è rimasta drammaticamente identica (nella foto, l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli).

 

Due giorni fa, passando dalle abitazioni ai negozi, è stato il turno di un supermercato nella vicina viale Corsica.

 

Secondo quanto spiegato, due romeni hanno riempito due carrelli con decine di prodotti, molti dei quali pregiati, per un valore complessivo di 1300 euro.

 

Dopodiché, invece di passare dalla cassa, sull’esempio di una banda di connazionali arrestata nei giorni scorsi e specializzata proprio nei furti all’interno dei supermercati milanesi, i due ladri si sono diretti all’uscita dell’esercizio, sicuri di farla franca.

 

Così, fortunatamente, non è stato, e il personale di sorveglianza fuori dal supermercato ha bloccato i ladri, chiamando la Polizia.

 

I malviventi sono stati quindi arrestati, e la merce restituita.

 

Sulla situazione del quartiere, Leggi anche:

Rom zona 4 Milano e problemi con residenti, tutto quello che il Comune non dice, ma i cittadini scrivono

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”

Esplosione bancomat banca Unicredit via Mecenate Milano, danneggiate 3 vetrine, foto

Donna rapinata via Salomone Milano, presi due rom. Riepilogo della situazione della sicurezza in zona Forlanini-Corsica-Mecenate

Sparatoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno pure sfondato i vetri!”

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio