Magistrato tedesco arrestato dentro hotel corso di Porta Romana Milano, era sotto processo in Germania

ArrestoE’ successo la scorsa notte in un hotel in zona Porta Romana.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, le manette sono scattate per un magistrato di 48 anni residente a Buckemberg, in Germania.

 

L’uomo è accusato di aver intascato una mazzetta da 20mila euro, motivo per il quale era sottoposto a processo nel suo Paese.

 

Lo scorso 28 marzo, nel mezzo dell’iter giudiziario, il 48enne ha lasciato la sua città prendendo un treno diretto in Italia; con sé, una ragazza romena di 26 anni.

 

Immediatamente spiccato un mandato di arresto europeo, l’Interpool ha allertato i colleghi italiani, facendo scattare le indagini sul suolo meneghino.

 

Una volta avviate le ricerche, i poliziotti hanno controllato un primo hotel senza, tuttavia, trovare l’uomo. Il magistrato è stato trovato in seguito, all’interno di un albergo di corso di Porta Romana.

 

Scattato il blitz durante la notte, nella camera del magistrato, gli agenti hanno reperito anche:

– una pistola calibro 7.65

– alcuni proiettili

– 30mila euro circa in contati

– diverse agende

– alcuni documenti, presumibilmente legati al processo.

 

L’uomo è stato dunque arrestato, in esecuzione del provvedimento emesso in Germania e per la detenzione dell’arma e dei proiettili. La ragazza romena, invece, è stata al momento solo denunciata.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto latitante ospedale Cardiologico Monzino Milano, carabinieri travestiti da medici e infermieri

Arresto latitante messicano Milano hotel viale Lunigiana, doveva scontare 6 mesi di carcere

Arresto latitante italiano Sesto San Giovanni, doveva scontare 6 anni per rapina ed estorsione

Arrestato marocchino latitante Lainate, aveva accoltellato un connazionale 4 mesi fa

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here