Presentazione libro “Il ladro di Note” da ‘Look – Ottica e altro’ 3 aprile 2014, orario e info

Il ladro di noteGiovedì 3 aprile 2014 alle 19.00, la boutique “Look – Ottica e altro” ospiterà un nuovo evento culturale aperto a tutti.

 

Si tratta della presentazione del romanzo “Il ladro di Note” e, in sala, saranno presenti gli autori Tiziana Pedone e Carlo Angelo Tosi.

 

“E’ difficile che una storia d’amore sia equilibrata, lo sapevo bene. Infatti stavo pagando a caro prezzo le mie. In quegli anni ero troppo giovane e ingenua, sognavo il principe azzurro, ma ero caduta troppo spesso in una trappola via l’altra. Poi mi era rimasto solo il vuoto del sesso, quello utile, da vendere. Questa volta al mio prezzo”.

 

Il testo, avvincente e subito in grado di catturare il lettore con un impatto a filo diretto, vede i protagonisti raccontarsi in prima persona, in un intreccio che li unirà  in un’unica storia di conflitti, amori e passioni, perversioni e, naturalmente, note musicali.

 

Nell’accogliente boutique di via San Giovanni sul Muro, gli autori saranno lieti di rimanere a disposizione del pubblico, rispondendo a domande e curiosità.

 

Tiziana Pedone vive e lavora a Milano; scrive romanzi e racconti di generi diversi. Le sue opere hanno ricevuto segnalazioni di merito in diversi premi letterari. I suoi racconti sono stati pubblicati su antologie, quotidiani e testate online. Tra le sue opere: L’Orto di Norma (2005). L’ultimo residence (2006). Racconti brevi e brevi brividi (2008). Benito Appiombato (2009). Le anime invisibili (2011).

 

Carlo Angelo Tosi, invece, è un blogger, compositore e musicista “underground-underground”, come ama definirsi. Ha scritto favole, racconti e epopee, tra cui l’epopea de “Il Cavaliere della Slitta”. Ha una laurea in storia a cui tiene molto e in passato ha fatto il pubblicitario.

 

“Look – Ottica e altro”

– giovedì 3 aprile 2014 ore 19,00

– via San Giovanni sul Muro, 21

– Milano, 20121

– tel 02 83422351

– mm cairoli

– ingresso libero e gratuito

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here